Descrizione
Il personale lavorerà sul territorio di entrambi i Comuni a periodi alterni e sarà impegnato in attività di cura e manutenzione del verde pubblico e dell'arredo urbano, realizzazione di piccole opere come steccati, muretti, sentieri ecc.
Il personale sarà assunto con contratto SCAU, l’impiego avrà una durata massima di 6 mesi (maggio-dicembre 2024), a tempo pieno (36h) con possibilità di ricorrere a contratti part-time al 70%.
La domanda di lavoro dovrà essere presentata dal 2 al 15 aprile 2024 presso gli uffici comunali o via email all'indirizzo info@comunecivezzano.it unitamente alla fotocopia di un documento di identità. I requisiti da possedere alla data di presentazione della domanda sono:
- residenza in via continuativa da almeno 5 anni in Provincia di Trento in uno dei Comuni del BIM Adige;
- stato di disoccupazione e maggiore età.
I disoccupati che hanno già presentato domanda per l'“Intervento 3.3.D” e per il “Progettone stagionale 2024” non devono presentare ulteriore domanda, ma proporre solo la propria candidatura presso il Comune.
Le domande presentate presso il Comune di Civezzano potranno essere prese in considerazione per l'assunzione anche da parte di altri enti appartenenti al BIM Adige, anche per attività nel settore dei servizi.
L’Assessore alle Politiche Sociali e Ambiente - Gianni Zampedri -