Oggetto sociale
Attività di Sport/Gioco Interpretativo con discipline annesse.
Organizza eventi che fondono l'interpretazione attoriale ed il combattimento con armi in schiuma siliconica per ricreare storie di ambientazione storica e principalmente collegata al periodo medievale. Sviluppa anche eventi collegati a storie meno improntate al combattimento, ma più sociali, dove i partecipanti interpretano personaggi con connotazioni più politiche.
Inoltre segue lo sviluppo e la gestione di escape-room con figuranti con cui interagire, tutti in costume d'ambientazione. Le escape-room sono attività di intrattenimento dove un gruppo di partecipanti ha un tempo limitato per raccogliere indizi e risolvere enigmi per riuscire a uscire da una o più ambienti chiusi dove si svolge una sorta di mini-storia. Cerca di valorizzare e dare visibilità ad edifici o luoghi di interesse storico quali forti, castelli, ville utilizzandoli come location per le varie attività (alcuni esempi dove opera: Forte delle Benne, Catel Pergine, Palazzo Hippoliti, ecc)
Durante l'arco dell'anno propone incontri, per lo più gratuiti, dove poter imparare le tecniche di spada e di combattimento. Questi incontri sono utili sia per mantenere allenato lo staff, sia per creare gruppo fra i vari partecipanti e fidelizzare nuovi appassionati.